Lady Gaga canta il jazz con Tony Bennett | Giornale dello Spettacolo
Top

Lady Gaga canta il jazz con Tony Bennett

L’album Cheek to cheek uscirà il 23 settembre 2014. Intanto è boom di visualizzazioni su youtube del video del loro primo singolo.

Lady Gaga canta il jazz con Tony Bennett
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Luglio 2014 - 12.45


ATF

Lady Gaga, che ha sempre raccontato di essere un’amante del jazz, ha realizzato un disco con il maestro Tony Bennett, che uscirà il 23 settembre 2014. Il primo singolo “Anything Goes”, estratto da “Cheek to cheek”, il cui video è stato caricato su youtube, ha totalizzato oltre 700 mila visualizzazioni, in poco meno di 24 ore dalla sua comparsa sul web.

Il progetto è nato in maniera del tutto naturale, grazie al rapporto di amicizia tra i due e l’album conterrà pezzi del repertorio della musica jazz americana. Tony Bennett, in merito a questa sua collaborazione con l’artista italo-americana ha dichiarato: “Realizzare questo disco con Lady Gaga è stata una esperienza bellissima, lei è una cantante fantastica e spero che tutti i suoi fan abbracceranno questa musica e si lasceranno andare allo swing”. Lady Gaga ha sottolineato: “Ho cantato musica jazz sin da quando ero bambina e volevo davvero dimostrare questo mio lato artistico. Abbiamo fatto un album in stile tipicamente jazz, ma abbiamo anche lavorato per inserire nei brani un twist moderno”.

Native

Articoli correlati