Prosegue il periodo d’oro di Emis Killa. Dopo aver conquistato l’Arena di Verona, il rapper ha raggiunto un nuovo successo con la sua hit “Maracanà”. La canzone ha conquista nella settimana dall’8 al 14 luglio 2014 la vetta della classifica settimanale streaming di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia. Emis Killa è riuscito a spodestare il dominio delle ultime settimane di “We Are One (Ole Ola)” di Pitbull feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte, che è scivolata al quarto posto.
Nella classifica di Timmusic da segnalare anche il settimo posto di “Sing” di Ed Sheeran, protagonista lunedì 14 luglio di due grandi eventi milanesi targati Timmusic dedicati ai fan italiani, e “Il mio giorno più bello nel mondo” di Francesco Renga, decimo, in forte ascesa che è risalito questa settimana dal quindicesimo posto.
Questa settimana hanno debuttato in classifica anche David Guetta, con “Lovers on the Sun” (feat. Sam Martin) alla numero 16 e Anna Tatangelo con il singolo estivo “Muchacha” alla numero 19.
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it