Tutto esaurito per i Deep Purple e Neil Young | Giornale dello Spettacolo
Top

Tutto esaurito per i Deep Purple e Neil Young

Sono terminati i biglietti per i due concerti che si svolgeranno il 18 e il 21 luglio al festival Collisioni - Harvest

Tutto esaurito per i Deep Purple e Neil Young
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Luglio 2014 - 11.36


ATF

Lo staff del festival Collisioni – Harvest, che si svolgerà a Barolo (Cuneo) dal 18 al 21 luglio, ha fatto sapere, tramite una nota ufficiale, che sono già stati venduti tutti i biglietti per il concerto di apertura dei Deep Purple e per quello di chiusura di Neil Young. Sempre gli organizzatori hanno sottolineato che sono terminati anche gli abbonamenti validi per i quattro giorni della manifestazione, mentre c’è ancora la possibilità di acquistare un biglietto per i concerti di Elisa, Suzanne Vega e Salmo e di Caparezza.

Il festival agri-rock di Collisioni, promosso dalla Regione Piemonte, è stato ideato nel 2009 da un team artisti formato da giornalisti e scrittori italiani, alla ricerca di un posto dove abbattere le frontiere tra i diversi linguaggi artistici, soprattutto tra la musica e la letteratura. Giunto alla sesta edizione, la kermesse ospiterà anche quest’anno nella piazza principale del paese incontri, lezioni e dibattiti con premi Nobel, scrittori, giornalisti, attori, star della musica internazionale in un’atmosfera, dove la cultura del vino e dell’alta gastronomia diventano elemento essenziale.

Oltre ai concerti saranno protagonisti di questa edizione: James Ellroy, Jonathan Coe, Piero Pelù, Francesco Guccini, Mauro Corona, Jeffery Deaver, Francesco De Gregori, Art Spiegelman, Fedez, Gad Lerner, Marco Travaglio, Mario Biondi, Carlo Lucarelli, Gianni Riotta, Fausto Bertinotti, Dario Brunori, Milo Manara, Federico Rampini, Morgan, Michele Serra, Valeria Parrella, Rita Pavone, Vasco Brondi, Alberto Bertoli, Carlin Petrini, Ferzan Ozpetek, Dario Fo, Herta Müller.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati