Wanted On Voyage: il primo album di George Ezra | Giornale dello Spettacolo
Top

Wanted On Voyage: il primo album di George Ezra

Esce domani il primo disco del giovane cantautore inglese, che ha già vinto in Italia il disco di platino con il singolo ‘Budapest’

Wanted On Voyage: il primo album di George Ezra
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Giugno 2014 - 16.59


ATF

Sarà in vendita da domani il primo album da solista di George Ezra, il giovane cantautore di Bristol. “Wanted on Voyage”, questo il titolo scelto per il disco, è stato anticipato nei mesi scorsi dal singolo “Budapest”, brano che si è aggiudicato in Italia un disco di platino, avendo venduto oltre 30 mila copie. L’album è composto da quindici inediti che si rifanno ai generi preferiti da George Erza, il pop e il blues. “Buona parte di ‘Wanted on Voyage’ è ispirato da un viaggio fatto in solitaria in Europa” ha dichiarato il cantante aggiungendo che si tratta di un “album molto divertente”

Ezra, che per la sua musica ha scelto come modelli di riferimento Bob Dylan e Woody Guthrie, per il suo primo disco non si è solo limitato a cantare. Oltre a comporre i suoi brani, infatti, il giovane cantautore ha suonato gli arrangiamenti delle sue canzoni con chitarra, basso e tastiere. L’autore sarà in Italia questa estate a Ferrara, Roma e Udine e ritornerà nel nostro Paese anche per il tour invernale con tappe a Roma, Milano e Firenze.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati