Per Mafia III c'è da attendere | Giornale dello Spettacolo
Top

Per Mafia III c'è da attendere

Il terzo capitolo della saga sviluppata da Hangar 13 uscirà nel 2016 e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation4 e Pc. Ecco il trailer di lancio

Per Mafia III c'è da attendere
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Settembre 2015 - 12.58


ATF

Bisognerà aspettare il 2016 per poter giocare a Mafia III, il nuovo capitolo della popolare serie sviluppato da Hangar 13, che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation4 e Pc. Mafia III è ambientato in una reimmaginata New Orleans nel 1968, uno degli anni più tumultuosi della storia americana e segue la storia di Lincoln Clay, veterano del Vietnam privato dei propri diritti, di ritorno dal combattimento e in cerca di una casa e un luogo in cui sistemarsi.

TRAILER

Rimasto orfano da bambino, Lincoln alla fine raggiunge una parvenza di famiglia con la mafia nera della città, trovando un padre adottivo e il fratello che ha sempre desiderato. Ma quando la nuova famiglia viene tradita e massacrata dalla Mafia italiana, Lincoln decide di vendicarsi degli italiani, rompendo i delicati equilibri dello squallido mondo della malavita di New Orleans. Con il procedere della storia, il protagonista si allea con altri criminali e costruisce per un suo impero e una nuova famiglia che trasforma la città.

Native

Articoli correlati