Top

Smetto quando voglio – la trilogia: al via le riprese a Roma

Sono iniziate a Roma le riprese del secondo e terzo capitolo di Smetto quando voglio - La Trilogia, la saga comedy di Sydney Sibilia.

Smetto quando voglio – la trilogia: al via le riprese a Roma

GdS Modifica articolo

5 Aprile 2016 - 12.37


Preroll

Sono iniziate in questi giorni a Roma le riprese di Smetto quando voglio – La Trilogia, secondo e terzo capitolo della “saga comedy” di Sydney Sibilia, che saranno girati insieme nel corso di 16 settimane tra Roma, Lagos e Bangkok.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Dopo il successo di Smetto quando voglio, la banda dei sette laureati composta da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti torna sul set insieme a Neri Marcorè e Valeria Solarino. Si uniranno a loro nuovi laureati, esperti delle più diverse discipline.

Middle placement Mobile

“La mia generazione è cresciuta guardando saghe cinematografiche e mi divertiva molto immaginare cosa sarebbe successo immergendo la commedia all’italiana, nella sua accezione più classica, in una trilogia”, spiega il regista.

Dynamic 1

Scritto da Sydney Sibilia con Francesca Manieri e Luigi Di Capua, Smetto quando voglio – La Trilogia è una produzione Groenlandia, Fandango con Rai Cinema prodotto da Domenico Procacci e Matteo Rovere. La fotografia è di Vladan Radovic, il montaggio di Gianni Vezzosi, le scene di Alessandro Vannucci, i costumi di Patrizia Mazzon e il suono di Angelo Bonanni.

Il primo dei due film uscirà in sala il 2febbraio 2017 distribuito da 01 Distribution.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile