Trainspotting 2: ci saranno tutti gli attori del cast originale | Giornale dello Spettacolo
Top

Trainspotting 2: ci saranno tutti gli attori del cast originale

Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle: gli attori protagonisti di Trainspotting saranno presenti nel secondo capitolo della pellicola.

Trainspotting 2: ci saranno tutti gli attori del cast originale
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Dicembre 2015 - 15.44


ATF

Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle: gli attori protagonisti di Trainspotting saranno presenti nel secondo capitolo della pellicola. Dopo anni in cui si è discusso della possibilità di un sequel, finalmente la Tristar ne ha acquistato i diritti e il sogno di Danny Boyle può finalmente concretizzarsi. Secondo le altre indiscrezioni, la produzione, a causa proprio degli impegni lavorativi dei quattro attori, potrebbe partire nella primavera del 2017.

La reunion di Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, diretti da Boyle, si vociferava già dai tempi di The Beach: ruolo inizialmente offerto a McGregor che poi per divergenze, successivamente appianate, rifiutò la parte.

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova storia potrebbe essere tratta dal romanzo “Porno” di Irvine Welsh, già autore di “Trainspotting”: in questa avventura infatti sono narrate le vicende di Mark Renton e soci nove anni dopo la fine del primo capitolo.

Native

Articoli correlati