Mad Max diventa un videogioco | Giornale dello Spettacolo
Top

Mad Max diventa un videogioco

Il gioco sarà disponibile in Italia dal 4 settembre per Playstation 4, Xbox One e pc. Una grande avventura con un unico obiettivo: sopravvivere.

Mad Max diventa un videogioco
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Settembre 2015 - 15.45


ATF

Dopo il grande successo al cinema, Mad Max arriva anche su console e computer. Sviluppato da Avalanche Studios e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile in Italia dal 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Pc. Il gioco, che ha una storia originale ambientata nell’universo di Mad Max, si distingue per l’azione basata sull’impiego di veicoli e il vasto arsenale di armi disponibili.

TRAILER

I giocatori vestiranno i panni di Max, guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere affrontando pericolosi combattimenti a terra o a bordo di veicoli contro le selvagge fazioni che lottano per il dominio e la sopravvivenza. «Mad Max è un’icona di recente tornata sul grande schermo con l’ultimo film a lui dedicato. Noi stiamo realizzando per i giocatori un nuovo modo di sperimentare avventure nell’universo della Wasteland dove vive questo personaggio», ha dichiarato Peter Wyse, manager della Warner Bros.

GAMEPLAY

Native

Articoli correlati