Snoopy compie 65 anni: sarà protagonista di un videogioco | Giornale dello Spettacolo
Top

Snoopy compie 65 anni: sarà protagonista di un videogioco

Snoopy, sarà protagonista di un videogioco. Attraverserà mondi immaginari per ritrovare Charlie Brown e i suoi amici, giocando ad un intricato nascondino.

Snoopy compie 65 anni: sarà protagonista di un videogioco
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Luglio 2015 - 10.20


ATF

Per il suo 65/mo compleanno arrivano un film e un videogioco per Snoopy, il classico del fumetto di Charles M. Schulz. Il videogioco, La Grande Avventura di Snoopy è un gioco platform di esplorazione a scorrimento laterale che vede protagonisti i personaggi del famoso fumetto.

Scopo del gioco: aiutare Snoopy a ritrovare Charlie Brown ed i suoi amici, esplorando mondi immaginari e giocando ad un intricato nascondino. Durante il gioco, Snoopy, indosserà sempre nuovi costumi, basati sui suoi molti alter ego, che offrono abilità uniche per superare ostacoli e raggiungere nuovi livelli, che includono anche scenari aerei in cui vestirà i panni dell’Asso della Prima Guerra Mondiale.

Gli scenari scenari vanno dalla giungla a Parigi e fino alla luna, ciascun ambiente è dipinto in modo incredibile con la stesso stile visivo di Snoopy & Friends . La Grande Avventura di Snoopy è rivolta a tutti i curiosi e creativi. Un secondo giocatore può unirsi a Snoopy, nei panni di Woodstock.

Activision Publishing e Peanuts Worldwide hanno annunciato il videogioco originale ispirato a Snoopy & Friend, il film dei Peanuts, il film in arrivo quest’autunno da 20th Century Fox e Blue Sky Studios.

Native

Articoli correlati