Top

I Tiny Troopers sbarcano su Playstation

Wired Production ha ufficializzato l'arrivo sulle console Sony nella versione Joint Ops. Sarà disponibile nel mese di agosto, ma rimane il mistero sul giorno preciso.

I Tiny Troopers sbarcano su Playstation

GdS Modifica articolo

1 Agosto 2014 - 10.40


Preroll
di Andrea Falla

In guerra, le dimensioni non contano. Come dare torto a questa frase, se a combattere sul campo di battaglia ci sono i soldatini di Tiny Troopers, il gioco che ha conquistato tutti su Android e iOS vendendo più di 11 milioni di copie. Così su Playstation 3, 4 e Vita arriva Tiny Troopers -Joint Ops, uno sparatutto a due levette, una per i movimenti e una per sparare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

TRAILER (non ufficiale)

Middle placement Mobile

Gli sviluppatori della Wired Production ce l’hanno messa tutta per rinnovare il gioco, rendendolo ricco di ambientazioni e zone esplorabili, con i soldati che potranno essere muniti di armi di ogni genere o alla guida di grossi mezzi da guerra. Il ‘trasporto’ da un gioco-app alla Playstation ha migliorato grafica e giocabilità, sfruttando al meglio le potenzialità delle console. Il trailer ufficiale del gioco non è ancora stato rilasciato, anche se è stato pubblicato un video della versione per Ps Vita.

Dynamic 1

GAMEPLAY (Tint Troopers 2)

Il mistero che continua ad aleggiare sul gioco e sul giorno della sua uscita rende difficile anche il reperire un gameplay, ma per capire di cosa stiamo parlando basta vedere uno dei passati Tiny Troopers. Una guerra in miniatura, in cui il divertimento balza al primo posto, in un gioco che dopo aver spopolato su Android e iOS vuole conquistare anche il mercato delle piattaforme Sony.

Dynamic 2
SCHEDA

Data di pubblicazione: agosto 2014


Genere: platform, azione

Dynamic 3


Tema: guerra



Modalità di gioco: singolo

Dynamic 4

Piattaforma: Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile