Le accuse di molestie sessuali all'attore Kevin Spacey sono state ritirate | Giornale dello Spettacolo
Top

Le accuse di molestie sessuali all'attore Kevin Spacey sono state ritirate

L'attore era stato accusato dal figlio di una conduttrice di una Tv di Boston, che ha ritirato le accuse senza alcuna spiegazione. Per l'attore rimane comunque in piedi il processo penale

Le accuse di molestie sessuali all'attore Kevin Spacey sono state ritirate
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Luglio 2019 - 19.28


ATF

Il ragazzo che aveva accusato Kevin Spacey di averlo fatto ubriacare e di averlo molestato in un club di Nantucket nel 2016 si è rimangiato tutto, senza spiegare il motivo. Figlio della conduttrice della Boston Tv Heather Unruh, ha ritirato tutte le accuse. Per l’attore cade quindi il procedimento civile, ma non quello penale. 
Spacey, che rischia fino a cinque anni carcere, si è sempre dichiarato innocente. Il procedimento penale è tutto incentrato sul cellulare usato dall’accusatore la notte delle presunte molestie, che la difesa vuole esaminare per recuperare i messaggi.
Il giudice della Corte distrettuale di Nantucket, Thomas Barrett, ha ordinato al ragazzo di portare in aula il telefono, ma l’avvocato ha risposto che non si trova. Hanno tempo fino a lunedì per ritrovarlo.
Ad ogni modo si tratta di una svolta importante per la vicenda che ha coinvolto l’attore. Perché se le accuse di molestie nei suoi confronti sono state decine, questo era l’unico caso arrivato sui banchi di un tribunale, grazie all’iniziativa della madre del ragazzo.

Native

Articoli correlati