Salmo: "Non voglio fan che stanno con Salvini". E il ministro permaloso risponde offeso | Giornale dello Spettacolo
Top

Salmo: "Non voglio fan che stanno con Salvini". E il ministro permaloso risponde offeso

"Come puoi fare rap nel 2018 e non guardarti intorno? I ragazzini devono capire, vedono Salvini e pensano sia un mito perché è un 'personaggio'"

Salmo: "Non voglio fan che stanno con Salvini". E il ministro permaloso risponde offeso
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Novembre 2018 - 15.33


ATF

In 90 minuti, pezzo di apertura del CD Playlist uscito il 9 novembre, il rapper Salmo canta: “Razzisti che ascoltano hip-hop qualcosa non torna” e intervistato da Rolling Stone rincara la dose: “Non puoi stare con Salvini e ascoltare hip hop. Strappa le mie magliette, brucia i cd. Oppure cambia la tua idea del c***o”

All’Ansa ha poi dichiarato: “Come puoi fare rap nel 2018 e non guardarti intorno? Prima di tutto i ragazzini devono capire, perché sono malleabili e spesso confusi, vedono Salvini e pensano sia un mito perché è un ‘personaggio’. Io non voglio prendere posizione politica ma questa cosa non la tollero: se sono simpatizzanti di quel filone di pensiero ignorante, non devono ascoltare rap, che è prima di tutto black culture, piuttosto ascoltino i dischi degli skinheads”.

La risposta di Salvini non si è fatta attendere e con un Tweet il Ministro degli interni ha cinguettato: “Mamma mia che tristezza, apri la mente, fratello”.

Native

Articoli correlati