Meta e Moro smentiscono la loro relazione: ''Ci vogliamo bene, ma non così tanto!'' | Giornale dello Spettacolo
Top

Meta e Moro smentiscono la loro relazione: ''Ci vogliamo bene, ma non così tanto!''

A diversi giorni dalla messa in onda dell'ultima puntata del 'Festival di Sanremo 2018', sembra ancora che non si parli d'altro.

Meta e Moro smentiscono la loro relazione: ''Ci vogliamo bene, ma non così tanto!''
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Febbraio 2018 - 09.50


ATF

Una delle news di ‘TV & Gossip’ più divulgate, nelle ultime ore, vede il duo sanremese formato da #ermal meta e #Fabrizio Moro smentire la loro tanto chiacchierata relazione omosessuale, mediante la pubblicazione di un tweet.

A diversi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata del ‘Festival di Sanremo 2018’, sembra ancora che non si parli d’altro. A tenere banco nel mondo dell’informazione made in Italy sono prevalentemente le notizie concernenti gli indiscussi protagonisti della celebre kermesse musicale targata ‘Rai 1’, che ha visto trionfare Fabrizio Moro & Ermal Meta con il brano dal titolo ‘Non mi avete fatto niente’, una canzone che può dirsi un vero e proprio grido di denuncia contro la piaga del nostro tempo, il terrorismo internazionale, che continua a mettere in ginocchio il mondo intero.

Moro & Meta sono reduci dall’esorbitante successo riscosso a seguito della loro partecipazione alla sessantottesima edizione del ‘Festival della Canzone Italiana’ e il prossimo maggio concorreranno con il resto d’Europa e in rappresentanza dell’Italia all’Eurovision Song Contest. Nel corso delle ultime settimane, è spopolato online il rumor che vedeva Fabrizio Moro legato sentimentalmente ad Ermal Meta: la suddetta voce di corridoio ha avuto la sua massima espressione con la pubblicazione di un tweet contenente dei disegni che immortalano i due cantanti sanremesi in atteggiamenti inequivocabilmente amorosi. I disegni ambigui, raffiguranti la presunta relazione omosessuale di Fabrizio ed Ermal, recentemente apparsi su Instagram, non sono di certo passati inosservati, se si considera che lo stesso Ermal Meta è riuscito a beccarli online  e a controbattere ai fautori del post birichino: ”Ci vogliamo bene, ma non così tanto!”, ha esclamato il cantante Meta, il quale ha poi rilasciato per iscritto un messaggio via social-media: ”Ho ironizzato sui disegni scherzosi, senza sentirmi offeso.

L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. A me piacciono le donne, così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa, vi prometto che lo saprete da me in persona”, ha chiosato il talentuoso cantautore di ‘Vietato morire’.

Native

Articoli correlati