Si infrange il silenzio del cast di House of Cards: "Spacey ci importunava" | Giornale dello Spettacolo
Top

Si infrange il silenzio del cast di House of Cards: "Spacey ci importunava"

Anche alcuni componenti della troupe della serie tv hanno affermato che l'attore ha mostrato comportamenti "predatori" sul set.

Si infrange il silenzio del cast di House of Cards: "Spacey ci importunava"
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2017 - 10.46


ATF

Per Kevin Spacey le cose si mettono sempre peggio, e non sfugge al torrente in piena che ha già sommerso Weinstein e Ratner.

Dopo che un ex assistente di produzione di ‘House of Cards’ ha affermato che Kevin Spacey lo ha aggredito sessualmente. Anche alcuni componenti della troupe della serie tv hanno affermato che l’attore ha mostrato comportamenti “predatori” sul set, secondo quanto riferito dai media statunitensi.

Spacey avrebbe messo le mani nei pantaloni dell’assistente di produzione, pressandolo e impedendogli di uscire dal suo camerino-rimorchio, secondo quanto riferito dalla ‘Cnn’.
Otto persone che attualmente lavorano o hanno lavorato in precedenza nella serie tv lo hanno accusato di aver creato un ambiente di lavoro “intossicato” dalle molestie sessuali, puntando la sua attenzione sui più giovani della troupe, toccando persone in modo inappropriato e formulando commenti scorretti.

Native

Articoli correlati