Weinstein nella bufera. Anche Lea Seydoux e Cara Delevingne denunciano le molestie | Giornale dello Spettacolo
Top

Weinstein nella bufera. Anche Lea Seydoux e Cara Delevingne denunciano le molestie

E la premier Theresa May si è detta d'accordo con la proposta di alcune deputate di revocargli l'Ordine dell'impero britannico

Weinstein nella bufera. Anche Lea Seydoux e Cara Delevingne denunciano le molestie
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Ottobre 2017 - 11.16


ATF

Ogni giorno qualcuna denuncia. Continuano le accuse per Harvey Weinstein, re dei produttori di Hollywood travolto da uno scandalo a base di molestie e abusi sessuali. A svergognarlo scendono in campo sui media britannici anche l’attrice francese Lea Seydoux e la top model e attrice Cara Delevingne.

«Stavamo parlando e all’improvviso mi saltò addosso sul divano», racconta in esclusiva Seydoux al Guardian, rievocando il periodo della produzione del film ‘Spectre’. Ma la star francese va anche oltre e sbugiarda coloro che oggi mostrano di cadere dalle nuvole nel jet set: «Tutti sapevano chi era Harvey e nessuno ha fatto nulla… per decenni».

Delevingne, in un messaggio online ripreso dal Mirror, riferisce a sua volta di essere sfuggita al tentativo di Weinstein d’attirarla in un incontro sessuale a tre. Intanto il produttore, attivo e molto noto pure in Gran Bretagna, è stato escluso dai Bafta. Mentre la premier Theresa May si è detta d’accordo con la proposta di alcune deputate di revocargli l’Ordine dell’impero britannico, concesso anni fa dalla regina per “meriti cinematografici”.

Native

Articoli correlati