Dal regista di Colpa delle stelle, esce al cinema Città di carta | Giornale dello Spettacolo
Top

Dal regista di Colpa delle stelle, esce al cinema Città di carta

Cara Delevingne protagonista del nuovo film di Jake Schreier. Una storia d'amore e di amicizia ma soprattutto un viaggio attraverso se stessi.

Dal regista di Colpa delle stelle, esce al cinema Città di carta
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Settembre 2015 - 12.24


ATF

Arriva al cinema “Città di carta”, film diretto dal regista di “Colpa delle stelle”. Come il precedente lavoro, il film è un altro adattamento cinematografico di un romanzo di John Green. La protagonista di “Città delle stelle” è Cara Delevingne, affiancata da Nat Wolff, Austin Abrams, Halston Sage, Justice Smith.

“Città di carta” è stato scritto sei anni prima della triste storia di “Colpa delle stelle”. Il nuovo film affronta tematiche che stanno molto a cuore allo scrittore di best seller: amore e amicizia, crescita e scoperta di se stessi e dei sentimenti nella fase adolescenziale. Un film che è un viaggio, poichè si sviluppa ‘on the road’, ma soprattutto viaggio interiore.

“Città di carta” è ambientato a Orlando in Florida. Quentin Jacobsen,(Nat Wolff) e Margo Roth Spiegelman (Cara Delevingne), sono due giovani vicini di casa. Tutto è tranquillo fin quando lei non scompare dopo una nottata di avventure divertenti trascorsa con il vicino. Margo è una ragazza molto enigmatica, infatti, lascia degli indizi a Quentin, che per ritrovarla farà un viaggio alla scoperta dell’amore e dell’amicizia.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati