L'attrice Meghan Markle sul principe inglese "Io e Harry siamo felici" | Giornale dello Spettacolo
Top

L'attrice Meghan Markle sul principe inglese "Io e Harry siamo felici"

L'attrice statunitense ha rilasciato una intervista a Vogue sulla sua relazione con il principe britannico Harry

L'attrice Meghan Markle sul principe inglese "Io e Harry siamo felici"
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Settembre 2017 - 12.57


ATF

Su Vanity Fair, l’attrice e modella statunitense Meghan Markle ha infine raccontato della relazione che più incuriosisce ed interessa il pubblico inglese, confessando la profondità del legame che sussiste tra lei ed il Principe Harry.
“Io e Harry siamo felici e innamorati” ha dichiarato.

Se i due convoleranno a nozze, Markle sarà la prima statunitense in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale dopo Wallis Simpson.

Star della serie televisiva “Suits”, la modella californiana è diventata famosa in tutto il mondo lo scorso luglio, quando fu resa pubblica la sua frequentazione con il principe Harry: “In realtà ci vedevamo da circa sei mesi prima che trapelasse la notizia. Io ho continuato a lavorare per l’intero periodo: non sono cambiata, sono sempre la stessa persona di prima. Non ho mai lasciato che a definirmi fosse una relazione”, ha spiegato la Markle.

Proprio a causa dell’eccessiva curiosità nei confronti della ragazza, nel mese di novembre sul profilo Twitter di Kensington Palace era apparso un comunicato in cui Harry accusava la rete e la stampa britannica di “sessismo e razzismo” contro la sua fidanzata e la sua famiglia, chiedendo di rispettarne la privacy.

Vivere una storia d’amore sotto i riflettori non è tuttavia un’impresa semplice: “Ha le sue sfide, ci sono giorni più impegnativi e altri meno. Ma so che c’è chi mi sostiene, in primis il mio ragazzo. Quanto alla stampa, non la leggo. Non ho mai letto neanche quella riguardante Suits. Le persone che mi conoscono mi tengono ancorata alla mia realtà. Il resto è rumore” ha proseguito Meghan.

Nonostante le pressioni esterne, l’attrice assicura che la relazione, almeno per il momento, procede a gonfie vele: “Siamo una coppia e siamo innamorati. Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo farci avanti e raccontare al mondo la nostra storia ma quello che spero la gente capisca è che questo momento è solo nostro. È un momento tutto per noi. Posso dirvi che alla fin fine è tutto molto semplice. Siamo due persone molto felici. E a me piacciono le grandi storie d’amore”.

Native

Articoli correlati