Frassica, malore e corsa all'ospedale prima dello spettacolo: "Colpa di una bibita ghiacciata" | Giornale dello Spettacolo
Top

Frassica, malore e corsa all'ospedale prima dello spettacolo: "Colpa di una bibita ghiacciata"

L'attore siciliano su fb: "Sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio show"

Frassica, malore e corsa all'ospedale prima dello spettacolo: "Colpa di una bibita ghiacciata"
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Luglio 2017 - 18.18


ATF

L’ha finita con una flebo all’ospedale di Grottaglie: la “flebo del sabato sera”, ha scritto su fb Nino Frassica, che – a causa di un malore – è stato costretto a saltare l’esibizione in programma ieri sera a Monteiasi, nell’ambito di una festa dell’Ant. Il comico e attore siciliano è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 per accertamenti.

È lo Frassica a ricostruire l’accaduto con un post sulla sua pagina Facebook. “Ieri in Puglia con quel caldo – ha scritto – ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perchè tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo”. Frassica ha poi rassicurato i suoi fan: “Adesso sto bene – si legge sul suo profilo fb – mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi e per questo io sono la guast star del gruppo … il nostro tour, iniziato 17 anni, fa si chiama Tour 2000-3000, quindi suoneremo e canteremo ancora.

“Spero – ha concluso – di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda… Grazie a chi si è preoccupato per me, sto bene come un leone … bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni: complimenti per la congestione”.

Native

Articoli correlati