Beyoncé, una foto Botticelli-style con i gemelli ed è boom sul web | Giornale dello Spettacolo
Top

Beyoncé, una foto Botticelli-style con i gemelli ed è boom sul web

La cantante ex Destiny's Child posa con Rumi e Sir Carter in vestaglia nel giardino di casa... ma non è per niente come lo immaginate.

Beyoncé, una foto Botticelli-style con i gemelli ed è boom sul web
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Luglio 2017 - 16.51


ATF

Ooops… she did it again. Però non parliamo di Britney Spears, bensì di Beyoncè. La cantante ex Destiny’s Child ha postato una foto su Instragram con la quale ha presentato al mondo i suoi due gemelli, Rumi e Sir Carter, avuti da Jay-Z.

In vestaglia, nel giardino di casa. State pensando a una foto sobria e quasi rustica? Allora preparate a ricredervi… come se lo stile di Liberace fosse nulla a confronto. Eccola quindi immortalata come la Venere di Botticelli. E allo stesso tempo come la Vergine Maria, con però ben due bambini in braccio.

La Venere rappresenta il canone di bellezza femminile nell’arte, e sappiamo che Beyoncè non è mai stata timida nel sapere di essere affascinante e sexy. E ora è una madre, che deve avere a che fare quotidianamente con le gioie e i dolori dell’esserlo… anche se la stanchezza che di solito accomuna le neomamme non sembra toccarla minimamente in questa foto.

Che i neonati siano due Messia? Solo il tempo – e i social – ce lo diranno.

Native

Articoli correlati