Belen porta il figlio in scooter senza casco: pioggia di critiche sui social | Giornale dello Spettacolo
Top

Belen porta il figlio in scooter senza casco: pioggia di critiche sui social

Immediata la replica di Belen: la showgirl ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che mostra Santiago accanto a un uomo intento a prendergli le misure per il casco.

Belen porta il figlio in scooter senza casco: pioggia di critiche sui social
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Febbraio 2017 - 14.35


ATF

Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro delle polemiche per via di uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, che la ritrae in compagnia di suo figlio Santiago. Una corsa in scooter con il bambino, durante la quale nessuno dei due indossava il casco.

A far infuriare i fan di Belen è stata, in particolare, l’assenza di un casco protettivo per il piccolo, gesto prontamente etichettato sui social come “incosciente”. “Non è proprio un buon esempio portare un bambino senza casco – ha scritto qualcuno – e per giunta davanti”. “Se il casco non vuoi tu – si legge ancora tra i commenti – almeno proteggi Santiago”.

Molti gli utenti che hanno preso le parti della showgirl, sostenendo che procedeva a una velocità ridotta e che non viaggiava per strada, ma in un circuito motociclistico: “Il Codice della Strada del circuito di Sepang non lo conosco – ha ribattuto un utente – ma c’è una cosa che si chiama ‘precauzione’. Anche ai fantomatici 10 km/h. Anche in Malesia”. Immediata la replica di Belen: qualche ora più tardi la showgirl ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che mostra Santiago accanto a un uomo intento a prendegli le misure per il casco.

Prendendo le misure per il casco• ????????????? #viamo

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 31 Gen 2017 alle ore 10:57 PST

Native

Articoli correlati