Paola Turci senza veli su Vanity Fair: mi faccio bella per me | Giornale dello Spettacolo
Top

Paola Turci senza veli su Vanity Fair: mi faccio bella per me

Sensuale ed elegante, nel numero in edicola la cantante racconta, voce per voce, il vocabolario sentimentale della sua nuova vita

Paola Turci senza veli su Vanity Fair: mi faccio bella per me
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Marzo 2017 - 14.43


ATF

Sulle pagine di ‘Vanity Fair’ si è lasciata andare a scatti sensuali, a partire dalla copertina, sulla quale appare senza veli. Paola Turci ha deciso di posare senza veli per il magazine di Condé Nast, come mostra lei stessa in un video di backstage pubblicato sul proprio profilo Instagram. Sulle pagine patinate, l’artista, 52 anni, confessa che a Sanremo avrebbe voluto slacciarsi “la giacca e restare così, senza camicia, senza niente. Tipo una Patti Smith fotografata nuda da Robert Mapplethorpe. Anni fa, a Playboy dissi di no. Oggi so come farlo. A questa età sa di assurdo, di quasi impossibile”.

Sensuale ed elegante, nel numero in edicola la cantante racconta, voce per voce, il vocabolario sentimentale della sua nuova vita, dall’incidente che le ha cambiato la vita, al suo corpo, fino all’erotismo, che lei stessa definisce “donna”. Una nuova vita a cui la cantante ha dedicato l’album ‘Il secondo cuore’, in uscita il 31 marzo.

Native

Articoli correlati