Politica show, Razzi si candida a Roma: mica sono più fesso degli altri | Giornale dello Spettacolo
Top

Politica show, Razzi si candida a Roma: mica sono più fesso degli altri

Il senatore di Forza Italia famoso per le sue uscite teatrali vuole correre alla elezioni per il sindaco della capitale: basta con questo teatrino squallido.



Politica show, Razzi si candida a Roma: mica sono più fesso degli altri
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Marzo 2016 - 21.33


ATF

Non c’è quattro senza cinque. No, il detto non fa così. Ma è quello che succede a Roma nel Centro-destra. Scende in campo anche Antonio Razzi, il senatore di Forza Italia famoso per il suo fare politico un po’…teatrale. Dopo il video musicale ecco il nuovo step delle politica show targata Razzi.

Elezioni, Antonio Razzi si candida a sindaco: “Scendo in campo”
„”Basta con questo teatrino squallido a cui stiamo assistendo per salvare le sorti di Roma” ha scritto in una nota. “Non mi rimane che scendere in campo in prima persona” ha continuato. Una provocazione al caos che regna nel centrodestra? Forse. Ma resta il fatto che ieri il senatore di Forza Italia ha annunciato la sua discesa in campo. Con lui, i candidati che si rivolgono agli elettori di centrodestra diventano cinque: oltre a Guido Bertolaso, sostenuto da Forza Italia, e alla presidente di Fratelli d’Italia, sostenuta da Salvini, ci sono anche Francesco Storace e il candidato ‘civico’ Alfio Marchini. “

Antonio Razzi potrebbe essere l’ennesimo candidato sindaco di Roma visto che l’eclettico senatore FI, autocitando il tormentone diventato suo marchio di fabbrica, fa sapere che “Non mi rimane che scendere in campo in prima persona anche come sindaco di Roma e stavolta caro amico… te lo dico da amico, sò veramente c…. vostri, anche perché bisognerà fare i conti con i 450mila abruzzesi residenti a Roma e con i miei conterranei non si scherza”.

Video.

Native

Articoli correlati