Auguri Justin Bieber: il cantante compie 22 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Auguri Justin Bieber: il cantante compie 22 anni

Il cantante di origini canadesi, nato il primo marzo 1994, viene celebrato dai fan su Twitter con tanto di hashtag personalizzato, Justin's Birthday.

Auguri Justin Bieber: il cantante compie 22 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Marzo 2016 - 12.23


ATF

Compie oggi 22 anni Justin Bieber: nato l’1 marzo 1994, il cantante è una star fin da quando appena quindicenne con la sua faccia pulit ha scalato le vette delle classifiche musicali mondiali. Dopo il successo, la sua carriera da popstar è stata offuscata da numerosi episodi da bad-boy tra aggressioni, arresti per ubriachezza e scandali sessuali a suon di fotografie hot sui social network.

Oggi per il suo compleanno, viene celebrato con un hashtag personalizzato, Justin’s Birthday, su Twitter, con i suoi fan letteralmente scatenati nella condivisione di immagini che lo ritraggono mentre soffia le candeline di una torta.

Bibier che ha debuttato con il singolo One Time, nel 2009, raggiungendo la top ten in Canada e in altri 30 paesi, l’anno dopo ottiene il record di oltre 800 milioni di visualizzazioni su YouTube con il video del singolo Baby, inserito nell’album My World 2.0.

A soli 19 anni nel 2013, Bieber vantava un patrimonio di, 82 milioni di dollari, diventando il secondo teenager più ricco del mondo alle spalle di Miley Cyrus. Dietro tanti successi, si sono nascosti però innumerevoli eccessi, principalmente legati all’abuso di droga, farmaci e alcol.
A gennaio Bieber è stato “invitato ad allontanarsi” dal sito archeologico precolombiano di Tulum, nel sud del Messico, perché sorpreso mentre tentava di scalare le rovine Maya.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati