L'Argentero furioso, insegue un paparazzo e lo mette ko | Giornale dello Spettacolo
Top

L'Argentero furioso, insegue un paparazzo e lo mette ko

Luca Argentero ha inseguito e steso un paparazzo, dopo un furibondo inseguimento: 10 giorni di prognosi per il fotografo e querela per l'attore.

L'Argentero furioso, insegue un paparazzo e lo mette ko
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Febbraio 2016 - 11.32


ATF

La scena sembra tratta da un film, ma si tratta della realtà: Luca Argentero ha aggredito e messo ko un paparazzo, dove un frenetico inseguimento tra le macchine. A riprendere la scena l’obiettivo di Diva e Donna che ha poi pubblicato in anteprima le fotografie. La vicenda si è conclusa con una diagnosi di prognosi riservata per il paparazzo di 10 giorni e una querela per l’attore.

L’ira funesta di Luca Argentero sarebbe scattata perché il fotografo con i suoi flash lo stava disturbando, mentre parlava con sua moglie, Myriam Catania. La coppia sta tentando infatti un riavvicinamento dopo una pausa di riflessione, dovuta probabilmente ad un flirt dell’attore con Cristina Marino. Evidentemente le cose in casa Argentero non stanno ancora procedendo per il verso giusto, visto che è bastato un fotografo a far perdere il lume della ragione all’attore.

Native

Articoli correlati