Louis Tomlinson su Instagram: ecco mio figlio Freddie | Giornale dello Spettacolo
Top

Louis Tomlinson su Instagram: ecco mio figlio Freddie

Il cantante degli One Direction ha postato una fotografia su Instagram in cui tiene in braccio suo figlio, nato il 21 gennaio 2016.

Louis Tomlinson su Instagram: ecco mio figlio Freddie
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Gennaio 2016 - 12.44


ATF

Louis Tomlinson ha mostrato la prima foto di suo figli Freddie su Instagram. Il cantante degli One Direction è diventato papà il 21 gennaio 2015 e oggi ha fatto “debuttare” il suo pargolo, avuto da Briana Jungwirth, sui social network.

Nonostante non sia più legato sentimentalmente alla madre di Freddie (Louis Tomlinson sta con l’attrice Danielle Campbell), i tabloid inglesi hanno riferito che vuole prendere seriamente il suo nuovo ruolo: “Louis sta facendo qualsiasi cosa per provvedere al figlio e a sua madre. Sebbene sia ricco non si può dire che non sia generoso. I genitori di Briana, fra l’altro, si aspettano davvero tantissimo da lui come padre”, ha detto una fonte alla stampa.

Per suo figlio, Louis sborserà circa 10 mila dollari al mese: 4200 dollari per l’affitto di una lussuosa casa a Calabasas, California, dove Briana vivrà con il piccolo e il resto 5750 dollari saranno spesi per vestiti, giocattoli e accessori.

Native

Articoli correlati