#Puffale: l'invito hot della rete a Cristina D'Avena | Giornale dello Spettacolo
Top

#Puffale: l'invito hot della rete a Cristina D'Avena

Dopo #escile ecco #puffale: l'hashtag di Twitter che chiede a Cristina D'Avena di mostrare meglio il suo prominente decoltè.

#Puffale: l'invito hot della rete a Cristina D'Avena
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Dicembre 2015 - 17.58


ATF

#Puffale: è questo l’invito che Twitter sta in queste ore chiedendo a Cristina D’Avena. La cantante ha infatti postato sui suoi social network una fotografia mentre era intenta a truccarsi in camerino e il suo prominente decoltè non è passato inosservato.

Lo scatto è stato pubblicato qualche minuto prima del concerto al Live Club di Trezzo sull’Adda, a Milano, dove la cantante si è esibita con i Gem Boy. “Cristina #escile fallo per i puffi”, oppure “Cristi, mi sono diventati gli occhi di gatto”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto la fotografia, postata su Instagram.

Così, facendo il verso al celebre #escile, che la rete ha dedicato alla modella Emily Ratajkowski, qualcuno ha iniziato a twittare un #puffale, per chiedere alla cantante delle amatissime sigle dei cartoni animati di mostrare il seno.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati