Max Pezzali è una drag queen: un sogno o un grande incubo? | Giornale dello Spettacolo
Top

Max Pezzali è una drag queen: un sogno o un grande incubo?

Max Pezzali si presenta ai fan travestito da drag queen, scatenando l'ironia dei suoi follower.

Max Pezzali è una drag queen: un sogno o un grande incubo?
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Settembre 2015 - 11.13


ATF

Max Pezzali ha scelto di presentare, attraverso una fotografia, una sua amica su Facebook: “Lei sarà ospite fissa in ogni tappa del ‪#‎LiveTour2015‬”. La sorpresa però è stata scoprire che questa amica altro non è che lo steso Max Pezzali travestito da drag queen. Il post, che inaugura il tour dell’artista, non è passato inosservato, anzi ha fatto scatenare il popolo dei social newtwor, che si è diviso (come sempre) tra chi ha colto l’ironia dello scatto e ha commentato in modo divertito e chi (gli hater) non ha perso occasione per criticare.

Comunque sia, lo scatto è stata una pubblicità gratuita del tour, dato che ha racconto migliaia di like, oltre a centinaia di commenti e condivisioni – oltre ad essere stata già postate da tutte le più importanti testate giornalistiche italiane.

L’Astrovane Max tour 2015 sarà anticipato da un concerto a Morbegno il 23 settembre 2015. Dopodichè Max Pezzali, insime a questa sua nuova amica, si esibirà nei palazzetti: 24 concerti che toccheranno tutta l’Italia da Nord a Sud.

Native

Articoli correlati