Luxuria: Miss Italia ha fatto una figura di melma | Giornale dello Spettacolo
Top

Luxuria: Miss Italia ha fatto una figura di melma

L'ex parlamentare: almeno stavolta invece della Miss che si augura la pace nel mondo abbiamo avuto una che voleva rivivere la guerra

Luxuria: Miss Italia ha fatto una figura di melma
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Settembre 2015 - 17.09


ATF

Vladimir Luxuria è intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’università degli studi Niccolò Cusano tornando a parlare di Miss Italia, Alice Sabatini, e della sua gaffe legata alla Seconda guerra mondiale. “Quando l’ho sentita dare quella risposta mi sono venuti i brividi. Sembrava quasi invocare la guerra, quando tante persone sanno che cosa ha significato e sanno ancora cosa significhi scappare dalle guerre. Mi ha fatto tenerezza per come si stava incartando”.

Ha aggiunto: “Ho sentito il gelo e ho cercato un po’ di sdrammatizzare davanti a questa ragazza che era andata un po’ in difficoltà per una domanda non proprio facile. È una ragazza di 18 anni, il concorso non serve a trovare nuovi geni della scienza, si parla di un concorso di bellezza, con ragazze che sono anche molto emozionate. Davanti a una domanda difficile può capitare di fare figure di melma, come è capitato ad Alice. Almeno stavolta invece della Miss che si augura la pace nel mondo abbiamo avuto una che voleva rivivere la guerra”.

Native

Articoli correlati