One Direction: una festa da sballo per Niall Horan | Giornale dello Spettacolo
Top

One Direction: una festa da sballo per Niall Horan

Il cantante ha scelto Las Vegas per festeggiare il suo 22esimo compleanno: con lui tutti gli altri membri della band anglo-irlandese.

One Direction: una festa da sballo per Niall Horan
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Settembre 2015 - 12.40


ATF

L’ultima data del loro tour mondiale è stata sabato 12 Settembre 2015 e gli One Direction non poteva sperare in una conclusione migliore del concerto tenutosi al Gillette Stadium di Foxborough, ultima tappa statunitense.

La fine delle fatiche del tour è coincisa anche con il compleanno di uno dei membri della band, Niall Horan che ha festeggiato sul palco i suoi 22 anni, per poi continuare la festa, insieme ad amici e colleghi, in vari club esclusivi di Las Vegas.

Festeggiamenti che sono stati prontamente immortalati con delle foto che ritraggono il gruppo in momenti di svago e “sballo”. Due foto in particolare. Nella prima si vede Niall Horan mentre si scatta un selfie con un amico, ma cosa strana è l’abbigliamento del ragazzo, che a quanto pare indossava un vero e proprio pigiama a righe. Il suo abbigliamento ha scatenato il web, dove non sono mancati pungenti commenti. La seconda immagine ritrae, invece, Niall Horan in costume seduto accanto a Louis Tomlinson, il futuro baby-papà del gruppo, che in attesa del bambino si gode le ultime libere uscite.

Native

Articoli correlati