Scopa e vesciche: come promesso, Gassmann pulisce Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Scopa e vesciche: come promesso, Gassmann pulisce Roma

Dopo aver lanciato la campagna #Romasonoio, l'attore ha mantenuto la promessa e ha ripulito il vicoletto di Trastevere sotto casa sua.

Scopa e vesciche: come promesso, Gassmann pulisce Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Settembre 2015 - 16.07


ATF
Lo aveva promesso e lo ha fatto: Alessandro Gassmann, dopo aver lanciato la campagna #Romasonoio, si è armato di scopa e paletta per ripulire il vicoletto di Trastevere dove abita. L’attore ha documentato su Twitter la sua opera di ripulitura della Capitale: un’ora e dieci minuti di lavoro, che gli hanno causato anche alcune vesciche alle mani. Il risultato è però eccellente: il vicoletto è tornato a splendere. “Le cicche sono state il nemico numero uno”, ha twittato l’attore con soddisfazione.



“Ora che ho fatto il mio lavoretto, farò in modo che resti così! Occhio che sono grosso!!!”, ha ammonito Gassman che si è fotografato non appena ha finito di lavorare. Adesso il prossimo appuntamento è la prossima settimana, quando cancellerà “la scritta in terra”.



L’attore ha così messo a tacere le voci di tutti i detrattori che per settimane lo hanno denigrato, considerando la sua campagna anti-degrado come una mossa pubblicitaria. Gassmann ha invece dimostrato di avere le idee ben chiare e una ferrea volontà: Roma va ripulita e i primi a doverlo fare sono proprio i suoi cittadini.




Native

Articoli correlati