Dramma per Shannen Doherty , ha un cancro al seno | Giornale dello Spettacolo
Top

Dramma per Shannen Doherty , ha un cancro al seno

La Brenda di Beverly Hills accusa l'ex collaboratore per non aver provveduto all'assicurazione sanitaria.

Dramma per Shannen Doherty , ha un cancro al seno
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Agosto 2015 - 16.49


ATF

Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno. L’attrice accusa il suo ex collaboratore Tanner Mainstain che non ha provveduto a pagare in tempo la polizza sanitaria che l’attrice ha sottoscritto attraverso il sindacato degli attori.
A rendere pubblica la malattia è stata l’attrice in persona. Stando al magazine People, la donna che non aveva effettuato analisi per un anno, ha scoperto di avere un tumore in almeno un linfonodo, solo nel marzo nel 2015. L’accusa dice che “se l’attrice avesse avuto accesso alle cure, il cancro avrebbe potuto essere fermato senza bisogno di trattamenti invasivi come la mastectomia e la chemioterarpia”.

Tanner Mainstain, dal canto suo fa sapere la sua posizione: “Sono dispiaciuto che Ms. Doherty stia soffrendo per il cancro e spera in un pieno recupero. Ad ogni modo l’accusa che Tanner Mainstain glielo abbia causato non assicurandola e impedendole di trovare le cure mediche di cui aveva bisogno, è palesemente falsa “.

Il dramma è anche dei migliaia di fan della serie cult degli anni Novanta. La Doherty che in Beverly Hills, impersonava Brenda Walsh, la sorella appassionata di arte e teatro , ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con il bello e dannato Dylan.
L’attrice, malgrado la malattia continua a mangiare bene e a fare esercizio fisico.

Native

Articoli correlati