Top

L'ultima gaffe di Madonna: scopre il seno a una fan minorenne

La popstar ha messo in imbarazzo la ragazza di 17 anni durante il concerto di Brisbane del 17 marzo.

L'ultima gaffe di Madonna: scopre il seno a una fan minorenne

GdS

18 Marzo 2016 - 16.27


Preroll

La popstar ha fatto salire sul palco una ragazza che indossava un bustino e, forse ignorandone l’età, le ha scoperto un seno: “Oh, m…da, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me”, ha scherzato Madonna. La fan si è istintivamente coperta e superato l’iniziale imbarazzo, ha abbracciato la cantante.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

L’episodio si è verificato la sera successiva all’altra gaffe di Madonna nei confronti dei fan australiani. Nel precedente concerto a Brisbane, il 16 marzo, la popstar si era presentata con oltre due ore di ritardo e di fronte alle proteste del pubblico aveva risposto in maniera provocatoria: “Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema”.

Dynamic 1


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage