Jennifer Aniston ha detto sì in gran segreto | Giornale dello Spettacolo
Top

Jennifer Aniston ha detto sì in gran segreto

Jennifer Aniston ha detto il secondo si. Il matrimonio è stato organizzato dall'attrice in gran segreto nella villa di Bel Air a Los Angeles.

Jennifer Aniston ha detto sì in gran segreto
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Agosto 2015 - 16.18


ATF

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno detto si in gran segreto la scorsa notte nella villa di Bel Air, a Los Angeles. La coppia, fidanzata ufficialmente dal luglio del 2012, avrebbe voluto mantenere segreta la notizia. Non sono bastate le precauzioni della Aniston che aveva confiscato i telefonini degli uomini del personale e fatto imporre il divieto di parcheggio nelle vicinanze della proprietà. Il portale statunitense TMZ ha svelato come quella che doveva essere una festa per i 44 anni di Therounx, in realtà era che un party di nozze.
A conferma della notizia, i due pupazzi – un uomo e una donna – posti sopra la torta e l’arrivo di un pastore. Tra i circa 70 invitati presenti alla cerimonia vi erano anche Howard Stern, Chelsea Handler, la cantante Sia, John Krasinski e la presentatrice televisiva Ellen
DeGeneres. I due si erano conosciuti durante una vacanza alle Hawaii. Per Jennifer Aniston si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Brad Pitt, durato dal 2000 al 2005.

Native

Articoli correlati