Jennifer Aniston: mamma grazie alla fecondazione in vitreo | Giornale dello Spettacolo
Top

Jennifer Aniston: mamma grazie alla fecondazione in vitreo

L'attrice, 45 anni, sarebbe al terzo mese di gravidanza, ma non vuole dare l'annuncio ufficiale fino a quando non è sicura della salute del feto.

Jennifer Aniston: mamma grazie alla fecondazione in vitreo
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Settembre 2014 - 12.16


ATF

A 45 anni Jennifer Aniston sarebbe finalmente rimasta incinta grazie ad una procedura di fecondazione in vitro, ricorrendo agli ovuli che aveva congelato quando era più giovane. L’attrice, in diverse interviste, l’ultima rilasciata ad agosto 2014, ha confidato più volte il suo desiderio di diventare mamma, ma di non esserci mai riuscita. Ora, da ciò che è stato ribattuto dai media americani e dalla rivista “Ok”, che per prima ha dato la notizia, la Aniston sarebbe addirittura al terzo mese di gravidanza. Il padre del futuro nascituro è il fidanzato della star hollywoodiana, Justin Theroux.

Secondo le fonti dei principali siti scandalitici americani, Jennifer Aniston, nonostante abbia ricevuto la lieta notizia dai medici, stare tandando a confermare ufficialmente la notizia solo perché vuole essere sicura della salute del feto e di riuscire a portare a termine la gravidaza.

Native

Articoli correlati