La regina della tv italiana, Maria De Filippi, conduce Striscia la notizia | Giornale dello Spettacolo
Top

La regina della tv italiana, Maria De Filippi, conduce Striscia la notizia

Antonio Ricci ha scelto Maria De Filippi per la conduzione della nuova edizione di Striscia la notizia. Affianco a lei Michelle Hunziker.

La regina della tv italiana, Maria De Filippi, conduce Striscia la notizia
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Luglio 2015 - 20.03


ATF

Antonio Ricci va sul sicuro, affida la conduzione di “Striscia la notizia”,a un volto che fa parte della quotidianità dei programmi Mediaset: Maria De Filippi. Ad accompagnare la De Filippi nella conduzione del programma satirico, Michelle Hunziker, ormai da diversi anni a Striscia.

Il sito TvZoom scrive: “Alla ripartenza stagionale di Striscia la Notizia, dietro le scrivanie ci saranno due donne. Una sarà Michelle Hunziker, ormai di casa nel telegiornale satirico di Canale 5, l’altra dovrebbe essere Maria De Filippi”.

A quanto pare, Antonio Ricci sarebbe riuscito a convincere la regina di Canale 5 ad approdare a Striscia la notizia. La De Filippi aveva già presentato il programma satirico nel 2005 al fianco di Garrison e Kledi Kadiu. E’ probabile che successivamente la Hunziker sarà affiancata da Virginia Raffaele.
Antonio Ricci e l’inviato Cristian Cocco sono stati assolti dal Tribunale di Cagliari dall’accusa di diffamazione per un servizio andato in onda nel marzo del 2011. La motivazione della sentenza non è ancora stata resa nota. Il giudice si è espresso sulle condotte di entrambi, ritenendole “conformi ai parametri stabiliti per il corretto esercizio del diritto di informazione”. Intanto, Antonio Ricci, sta lavorando fin d’ora al progetto per la nuova edizione di Striscia la notizia.

Native

Articoli correlati