Fedez lancia una bottiglia contro i fan per un selfie: ferita una ragazza | Giornale dello Spettacolo
Top

Fedez lancia una bottiglia contro i fan per un selfie: ferita una ragazza

La rissa al Just Cavalli di Milano: il rapper si è rifiutato di fare un selfie e ha lanciato una bottiglia che ha rotto una vetrina: una scheggia ha ferito una ragazza.

Fedez lancia una bottiglia contro i fan per un selfie: ferita una ragazza
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Giugno 2015 - 10.52


ATF

Fedez è stato il protagonista di lite in una discoteca di Milano in cui è stata ferita una ragazza, graffiata da un frammento della vetratta spaccata dal noto rapper. A comunicare della notte da dimenticare di Fedez è stata la Questura, che ha precisato che Fedez ha inveito anche contro la volante che ha raggiunto il locale per calmare la rissa. Secondo la ricostruzione della polizia, tutto sarebbe nato dal tentativo di alcuni ragazzi di chiedere un selfie al rapper.

Alle 5.30 Fedez è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi all’interno del locale ‘Just Cavalli’. Nonostante il no del rapper, i ragazzi hanno insistito per portare a casa quel selfie da condividere sui social network per vantarsi con amici e parenti. Ne è nata una discussione che è degenerata quando Fedez ha lanciato una bottiglia contro una lastra di vetro, che è andanta in frantumi. Un frammento ha colpito alla testa una ragazza che è stata accompagnata in condizioni lievi all’ospedale Fatebenefratelli.

Fedez avrebbe voluto lasciare il locale, ma i buttafuori lo hanno trattenuto e lui ha chiamato la polizia. Non riuscendo ad andarsene, il rapper ha inveito contro i poliziotti accusandoli di non fare bene il proprio lavoro e ha annunciato che avrebbe sporto querela contro di loro. Cosa che ha fatto poco dopo presentandosi in questura e denunciando il cattivo operato delle forze dell’ordine che non lo avrebbero tutelato adeguatamente. Inoltre, a suo dire, gli agenti avrebbero operato un abuso di potere evitando di farsi identificare e non identificando a loro volta i buttafuori che gli avevano impedito di lasciare subito la discoteca.

Polizia: Fedez sarà denunciato. La polizia ha comunicato che il rapper Fedez sarà denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale per aver offeso alcuni poliziotti (“Siete delle mer**, fate un lavoro di mer**”). Anche la ragazza lievemente ferita nel trambusto, medicata all’ospedale, potrebbe sporgere querela, dato che per le lievi lesioni non si procede d’ufficio.

Native

Articoli correlati