Justin Bieber: 600mila dollari di multa per guida spericolata | Giornale dello Spettacolo
Top

Justin Bieber: 600mila dollari di multa per guida spericolata

I fatti risalgono al settembre 2013: la sentenza ha stabilito che il cantante dovrà pagare 600mila dollari di multa per guida spericolata.

Justin Bieber: 600mila dollari di multa per guida spericolata
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Giugno 2015 - 15.35


ATF

Justin Bieber è stato condannato per aggressione e guida spericolata. A diffondere la notizia è stato il noto quotidiano di gossip “E! Online”, che ha contattato l’entourege del cantante, che ha confermato la sentenza. Il cantante dovrà adesso pagare 600 dollari di multa per guida spericolata, mentre per quanto riguarda il reato di aggressione è stato giudicato colpevole, ma non è stata formalizzata una condanna penale ed è stato quindi rilasciato.

L’incidente risale al settembre 2013, quando Justin Bieber si trovava in Canada per fare visita alla famiglia. Il cantante era alla guida del suo fuoristrada e andò a sbattere contro un minibus, guidato da un fotografo. Il legale di Bieber ha sempre dichiarato che il suo assistito era “disturbato dalla sgradevole presenza dei paparazzi”: all’epoca infatti il cantante stava facendo una vacanza insieme alla sua ex fidanzata, Selena Gomez.

Native

Articoli correlati