Lo smartphone di Elisabetta Canalis all'asta per i cani abbandonati | Giornale dello Spettacolo
Top

Lo smartphone di Elisabetta Canalis all'asta per i cani abbandonati

E' iniziata il 4 maggio l'asta online su CharityStars per accaparrarsi il cellulare della star italiana: i proventi andranno all'International Animal Protection League.

Lo smartphone di Elisabetta Canalis all'asta per i cani abbandonati
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Maggio 2015 - 11.19


ATF

“Questo telefono contiene scatti inediti… Momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online da oggi, 4 maggio. Let’s bid e siate generosi!” Con questa breve dichiarazione Elisabetta Canalis ha presentato l’asta online su [url”CharityStars”]http://www.charitystars.com/product/lo-smartphone-di-elisabetta-canalis[/url] del suo telefonino, uno Zenfone 2 di Asus, prodotto appena uscito sul mercato.

La Canalis, dopo averlo ricevuto in anteprima, ha deciso di mettere lo smartphone a disposizione dei suoi fan riempiendolo di contenuti esclusivi e rigorosamente top secret: foto, video, messaggi vocali. La star italiana non ha voluto aggiungere nulla su come ha riempito la memoria del telefonino. Gli appassionati di tecnologia potranno possedere prima dell’uscita sul mercato di un prodotto già premiato agli If Design Award, ma dovranno competere con i fan della Canalis, pronti a tutto pur di entrare in possesso di questo oggetto.

I proventi raccolti tramite l’asta, che si chiuderà il 18 maggio 2015, saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection League, struttura d’accoglienza per cani randagi a Kiev, recentemente colpita da un incendio doloso.

Native

Articoli correlati