Sandra Bullock, People la incorona regina di bellezza | Giornale dello Spettacolo
Top

Sandra Bullock, People la incorona regina di bellezza

Nonostante il riconoscimento, l'attrice, 50 anni, ha minimizzato, commentando semplicemente con: 'Io la più bella del mondo? E' ridicolo'

Sandra Bullock, People la incorona regina di bellezza
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Aprile 2015 - 16.12


ATF

People, magazine americano, ha scelto: è Sandra Bullock la donna più bella del mondo. La rivista ha dedicato la copertina dell’ultimo numero proprio all’attrice premio Oscar, incoronadola come la regina di bellezza del 2015. 50 anni compiuti, la Bullock è una delle star più pagate di Hollywood e per spiegare il suo incredibile successo ha spiegato: “Faccio quello che amo”. Ma non si sente affatto la donna più bella del mondo. Dopo aver saputo del riconoscimento ha infatti minimizzato, commentando: “E’ ridicolo”.

Nonostante sia una delle bellezze del mondo del cinema, la Bullock non è mai stato fortunata in amore. Tradita per anni dal marito, Jesse James, ha divorziato nel 2010, dedicandosi al lavoro e al piccolo Luis, suo figlio. Proprio nel periodo più nero della sua vita, ha vinto il premio più ambito: l’Oscar come Miglior attrice non protagonista per il film “The Blind Side”.

Attualmente l’attrice sta lavorando a una pellicola con l’amico George Clooney, che il figlio di Sandra, Luis, considera un vero e proprio “modello di padre”.

Native

Articoli correlati