Uragano Harvey: Leonardo Di Caprio e Sandra Bullock donano cifre a sei zeri | Giornale dello Spettacolo
Top

Uragano Harvey: Leonardo Di Caprio e Sandra Bullock donano cifre a sei zeri

Le star di Hollywood hanno voluto prendere parte alle ingenti spese di soccorso e ricostruzione, donando a testa un milione di dollari

Uragano Harvey: Leonardo Di Caprio e Sandra Bullock donano cifre a sei zeri
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Settembre 2017 - 18.11


ATF

Una ‘colletta’ di tutto rispetto quella messa su da Leonardo di Caprio e Sandra Bullock, destinata alle vittime dell’uragano Harvey in Texas. L’uragano, che ha provocato danni impressionanti, 37 morti e causato l’esplosione di due centrali chimiche, è stato anche considerato la catastrofe ambientale più costosa. L’uragano ha provocato infatti danni per lo 0,08% del Pil Usa, pari a 19mila miliardi.
Di fronte alla immensità della tragedia, i due attori si sono schierati in prima linea: entrambi hanno donato un milione di dollari, perché si possa cominciare in qualche modo il processo di ricostruzione.
Sandra Bullock ha donato all’American Red Cross, mentre Leonardo di Caprio ha preferito devolvere la cifra alla United Harvey Ricovery Fund.
I due attori sono da sempre noti per il loro impegno umanitario e il loro sostegno ad associazioni filantropiche: ancora una volta hanno riconfermato i loro principi.
Ma, sebbene siano i più generosi, non sono neanche gli unici tra le star di Hollywood ad aver donato: la famiglia Kardashian ha devoluto 500.000 dollari ed il rapper Chris Brown 100.000.
Altre donazioni sono arrivate poi da Nicki Minaj, Dwayne Johnson e la presentatrice Ellen DeGeneres.

Native

Articoli correlati