Sandra Bullock regina dei cachet: è la più pagata di Hollywood | Giornale dello Spettacolo
Top

Sandra Bullock regina dei cachet: è la più pagata di Hollywood

Secondo la rivista Forbes, lo scorso anno l’attrice ha incassato 51 milioni di dollari. Al secondo posto Jennifer Lawrence.

Sandra Bullock regina dei cachet: è la più pagata di Hollywood
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Agosto 2014 - 14.55


ATF

Sandra Bullock con 51 milioni di dollari, guadagnati tra giugno 2013 e giugno 2014, è stata eletta dalla rivista Forbes l’attrice più pagata di Hollywood. La Bullock, che ha di recente festeggiato i 50 anni, è riuscita a battere tutte le colleghe anche grazie agli introiti del suo ultimo film, “Gravity” di Alfonso Cuaron, presentato al Festival di Venezia 2013 e che ha vinto sette premi Oscar ed incassato 716 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dopo Sandra Bullock si è piazzata, con appena 34 milioni di dollari, l’attrice di “Hunger Games” Jennifer Lawrence, che è davanti a Jennifer Aniston che l’anno scorso è riuscita ad incassare 31 milioni di dollari. La top ten delle attrici più pagate del cinema americano è chiusa da Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie, Cameron Diaz , Scarlett Johansson, Amy Adams, Natalie Portman e Kristen Stewart.

Forbes ha anche stilato la classifica degli uomini più ricchi di Hollywood e [url”a guidare la classifica del 2013/14 è Robert Downey Jr.”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=60721&typeb=0&Robert-Downey-Jr-e-l-attore-piu-pagato-di-Hollywood[/url] con 75 milioni di dollari.

Native

Articoli correlati