Lady Gaga: tuffo gelido per beneficenza | Giornale dello Spettacolo
Top

Lady Gaga: tuffo gelido per beneficenza

La cantante, insieme a migliaia di persone, sta raccogliendo fondi per Special Olympics, un'organizzazione che aiuta le persone con disabilità mentale attraverso lo sport

Lady Gaga: tuffo gelido per beneficenza
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Marzo 2015 - 10.46


ATF

E’ stato un bagno gelido quello fatto nel week end da Lady Gaga. Accompagnata dal suo fidanzato, Taylor Kinney, la cantante e autrice statunitense di origine italiana, insieme ad altre celebrità e a migliaia di persone, si è tuffata nelle acque del lago Michigan per beneficenza. L’iniziativa è stata organizzata infatti per raccogliere fondi per Special Olympics, un’organizzazione che aiuta le persone con disabilità mentale attraverso lo sport.

“E’ stato fantastico,” ha detto Lady Gaga dopo essersi asciugata. Al quotidiano ‘Chicago Tribune’, la cantante ha aggiunto: “Ci si sente così bene a fare certe cose quando lo si fa per una buona causa come questa”.

Tra le 4.500 persone che hanno partecipato a questo ‘tuffo polare’ – grazie al quale sono stati incassati 1,1 milioni dollari per Special Olympics, la cifra più alta nella storia dell’organizzazione – c’erano anche l’attore 44enne Vince Vaughn e il candidato a sindaco per la città di Chicago Jesús G. ‘Chuy’ García.

La presenza di Lady Gaga ha sorpreso gli organizzatori: infatti l’artista non aveva annunciato la sua partecipazione alla manifestazione, presentandosi a sorpresa sulle sponde del lago.

Native

Articoli correlati