Top

Carla Fracci applaude Virginia Raffaele: un grande regalo

L'étoile sulla parodia portata in scena all'Ariston da Virginia Raffaele: 'Brava, brava, brava. Per me è stato un grande regalo'

Carla Fracci applaude Virginia Raffaele: un grande regalo

GdS

11 Febbraio 2016 - 15.44


Preroll

“Carla, guarda su Rai1, sei a Sanremo!”, è con una telefonata di una persona cara che Carla Fracci ha scoperto della parodia di Virginia Raffaele durante la seconda serata della 66esima edizione del Festival di Sanreo. L’étoile, eccellenza italiana nel mondo, ha promosso a pieni voti la Raffaele, dicendo che la parodia è stata “un bel regalo”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“L’imitatrice è stata stupenda, eccezionale”: come [url”Sabrina Ferilli”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=88241&typeb=0&10-02-2016–sanremo-la-ferilli-sull-imitazione-virginia-sei-intelligente-acuta-e-bella[/url], Carla Fracci ha solo affetuose parole di elogio per la Raffaele. “Il pubblico non si aspettava di vedere Carla Fracci al festival della canzone. Anch’io ero a casa di mio figlio ignara”, ha raccontato. “Ci siamo goduti la serata con grande divertimento e con stima per questo personaggio incredibile, Virginia Raffaele. E’ brava, brava, brava”.

Middle placement Mobile

E Carla Fracci ha perdonato Virginia Raffaele anche per la parolaccia: “Non ci ho fatto caso veramente, ma quando ci vuole ci vuole. Ogni tanto se ne dice una, ti scappa”, ha detto la danzatrice.

Dynamic 1

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage