In arrivo il più grande festival di Tap Dance italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

In arrivo il più grande festival di Tap Dance italiano

Dal 25 al 28 giugno 2015 il Moscato Tap Fest trasformerà Roma nella mecca italiana della Tap Dance.

In arrivo il più grande festival di Tap Dance italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Febbraio 2015 - 12.12


ATF

Dal 25 al 28 giugno 2015 il Moscato Tap Fest trasformerà Roma nella mecca italiana della Tap Dance. Numerosi artisti di fama mondiale si alterneranno tra lezioni, spettacoli e jam session. Sarà come essere ad Harlem o New Orleans.
Gli artisti presenti saranno: Derick K. Grant, Jason Samuels Smith, Roxane Butterfly (così nominata dallo stesso Jimmy Slide), Michela Marino ed i tutti italiani Vittorio Schiavone ed Erminia Moscato (fondatrice del Festival e di Moscato Tap Milano).

Ballerini professionisti, e non, invaderanno la capitale per questa occasione unica: studiare e vedere esibirsi alcune delle più grandi icone mondiali di Tap Dance. L’apice del Festival viene raggiunto durante il Moscato Tap Fest Gala. Durante lo spettacolo gli artisti si esibiranno con musicisti dal vivo e verrà assegnato il Golden Heel Award, premio per il miglior studente.
Il Moscato Tap Fest è un’occasione unica per poter studiare con le eccellenze della tap dance mondiale.

Il Moscato Tap Fest è organizzato da Moscato Tap Milano, organizzazione leader in Italia per la programmazione di eventi e workshop riguardanti la tap dance.

Native

Articoli correlati