L'ex modella Christina Engelhardt: a 16 anni mi misi con Woody Allen | Giornale dello Spettacolo
Top

L'ex modella Christina Engelhardt: a 16 anni mi misi con Woody Allen

La donna racconta di una relazione durata otto anni: "Non lo attacco, non ho rimorsi, voglio dare un punto di vista diverso al movimento #Metoo"

L'ex modella Christina Engelhardt: a 16 anni mi misi con Woody Allen
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Dicembre 2018 - 15.06


ATF

L’ex modella Babi Christina Engelhardt ha rivelato a Hollywood Reporter di aver avuto una relazione amorosa con Woody Allen dal 1976, quando lei aveva 16 anni e il regista 41, al 1984. La donna ha chiarito che fu lei a prendere la prima iniziativa e di non sentirsi vittima e di non voler affatto attaccare l’autore di “Manhattan” ma “per dare un punto di vista diverso anche al movimento #Metoo”.
Babi Christina Engelhardt oggi ha 59 anni. Allora la maturità sessuale negli Usa era a 17 anni, lei ha ricordato che il regista non le chiese l’età ma sapeva che andava alle scuole superiori. L’ex modella ha raccontato che il film “Manhattan” del 1979 (sul rapporto tra la 17enne Tracy (interpretata da Mariel Hemingway) e il 42enne Isaac “Ike” Davis (Woody Allen), le ricordava la loro relazione e “perché ho sempre trovato così interessante quell’uomo, il suo umorismo è magnetico. Non voglio gettare fango su di lui, racconto una storia d’amore che mi ha fatto diventare chi sono. Non ho rimorsi”.
Il fratello della donna Mike sapeva della relazione e ne era felice perché era un fan di Allen regista. Anche il fotografo Andrew Unangst sapeva.

Native

Articoli correlati