Le due gemelle di "Come un gatto in tangenziale" sorprese a rubare | Giornale dello Spettacolo
Top

Le due gemelle di "Come un gatto in tangenziale" sorprese a rubare

Anche nel film con la Cortellesi fanno la parte delle ladruncole. IN una profumeria del quartiere Testaccio, a Roma, hanno portato via 500 euro di profumi. Ma sono state individuate e denunciate

Le due gemelle di "Come un gatto in tangenziale" sorprese a rubare
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Luglio 2018 - 15.58


ATF

Forse sono rimaste intrappolate nella parte recitata nel film Come un gatto in tangenziale. Sta di fatto che Alessandra e Valentina, le due attrici che hanno prestato il volto e le abili mani alle ladre Pamela e Sue Ellen, sono state denunciate per furto. Le due 40enni di Primavalle, che nel film erano le sorelle del personaggio interpretato da Paola Cortellesi, sono state beccate mentre rubavano profumi per un valore di 500 euro in un negozio di via Marmorata, a Roma, nel quartiere Testaccio. 

Il proprietario le ha riconosciute proprio perché aveva visto il film. Le ha viste entrare, infilare due flaconi di Creed in borsa e uscire in fretta, ma le telecamere di sicurezza hanno immortalato il furto. Con il filmato, l’uomo si è recato in commissariato e ha denunciato le due donne, già note peraltro alle forze dell’ordine per reati simili, ma mai condannate. Giunti nell’abitazione delle due gemelle, i carabinieri hanno scoperto la refurtiva ed è scattata la denuncia per furto aggravato. Non sono state arrestate perché non colte in flagranza di reato.

Native

Articoli correlati