Venezia, colpaccio della Mostra con il film interpretato da Lady Gaga | Giornale dello Spettacolo
Top

Venezia, colpaccio della Mostra con il film interpretato da Lady Gaga

Il 31 agosto fuori concorso e in prima mondiale "A Star is Born", debutto alla regia del quattro volte candidato all'Oscar Bradley Cooper, con la cantante nel ruolo di protagonista

Venezia, colpaccio della Mostra con il film interpretato da Lady Gaga
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Luglio 2018 - 18.46


ATF

La 75/a Mostra del cinema di Venezia mette a segno un nuovo colpo, proponendo il 31 agosto fuori concorso – in prima mondiale – “A Star is Born”, debutto alla regia del quattro volte candidato all’Oscar Bradley Cooper, con Lady Gaga. E’ uno dei film più attesi della stagione, anche perché vede Lady Gaga per la prima volta in un ruolo da protagonista sul grande schermo.

“A Star is born” è il quarto remake di un classico del cinema, “E’ nata una stella”, riproposto l’ultima volta nel 1976 da Barbra Streisand e Kris Kristofferson.
Stefani Germanotta-Lady Gaga veste i panni di Ally, giovane sconosciuta piena di talento. Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine, che scopre la squattrinata Ally e si innamora di lei. La donna ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sotto i riflettori. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro l’alcolismo e i suoi demoni interiori. Il film, che è anche prodotto da Cooper, uscirà sugli schermi l’11 ottobre, per la Warner Bros Pictures.

Native

Articoli correlati