Dopo un Oscar e 4 anni di silenzio, Lady Gaga è tornata con 'Stupid Love' | Giornale dello Spettacolo
Top

Dopo un Oscar e 4 anni di silenzio, Lady Gaga è tornata con 'Stupid Love'

In sole 4 ore il video ha superato il milione di visualizzazioni: dopo 4 anni in cui è stata impegnata con il film A Star is Born, Gaga torna alle origini

Dopo un Oscar e 4 anni di silenzio, Lady Gaga è tornata con 'Stupid Love'
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Febbraio 2020 - 10.30


ATF

Lady Gaga è tornata: questa mattina è stato pubblicato il videoclip della sua nuova canzone, Stupid Love, annunciato da circa una settimana. Inutile dire che Internet ha atteso col fiato sospeso di vedere cosa si sarebbe inventata la Germanotta, che dal 2016 non faceva più uscire un nuovo album. 
Non che Gaga sia stata ferma in questi quattro anni: ha addirittura vinto un Oscar per la colonna sonora di A Star is Born, dove ha anche interpretato il ruolo della protagonista insieme a Bradley Cooper (con cui molti fan hanno sognato una love story, specie dopo la toccante esibizione di Shallow, canzone principale del film, proprio la notte degli Oscar). 
Ma, specie dopo l’uscita di Joanne, il suo ultimo album, molti fan della prima ora hanno cominciato a scalpitare insistemente per un ‘ritorno alle origini’, ai costumi, al glam, all’esagerazione che sono stati il marchio distintivo della pop star sin dal suo esordio con Poker Face. 
Gaga li ha accontentati: sforna un video con tantissimo rosa, moltissimi costumini e un pezzo indiscutibilmente pop. In sole quattro ore, il video ha superato il milione di visualizzazizoni. Stupid Love, questo il nome del brano, farà parte di un album di cui ancora non si sa molto e a cui i fan si rivolgono chiamandolo ‘LG6’, ossia Lady Gaga 6. 

Native

Articoli correlati