Le streghe di Suspiria tornano sullo schermo, dirette da Luca Guadagnino | Giornale dello Spettacolo
Top

Le streghe di Suspiria tornano sullo schermo, dirette da Luca Guadagnino

Il trailer del nuovo, attesissimo film del regista di Call Me by Your Name e Io Sono l'Amore.

Le streghe di Suspiria tornano sullo schermo, dirette da Luca Guadagnino
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Giugno 2018 - 22.41


ATF

È senza dubbio uno dei film più attesi dei prossimi mesi, sia per la sfida che si propone sia per il nome del regista, sulla bocca di tutti dopo l’enorme successo di Call Me by your Name. 

Luca Guadagnino, dalle atmosfere idilliache della sua storia d’amore che ha conquistato il mondo e che si è guadagnata un oscar alla miglior sceneggiatura, si reinventa regista horror e ripropone Suspiria, capolavoro del maestro del terrore Dario Argento, in una chiave moderna e con Tilda Swinton, musa di vecchia data di Guadagnino, come una delle protagoniste.

La scuola di danza che in realtà nasconde una congrega di streghe tornerà sugli schermi americani il prossimo 2 novembre e ne frattempo oggi è uscito il trailer, che sembra promettere una grande fedeltà all’opera originale di Argento. Sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo Festival di Venezia. 

Nel cast, oltre a Tilda Swinton, Chloe Grace Moretz, Dakota Johnson, Mia Goth, Jessica Harper, Angela Winkler, Sylvie Testud, Reneè Soutendijk, Ingrid Caven e Malgorzata Bela. 

Native

Articoli correlati