Bollywood piange la sua regina, morta Sridevi Kapoor | Giornale dello Spettacolo
Top

Bollywood piange la sua regina, morta Sridevi Kapoor

Aveva 54 anni. A stroncarla, mentre era a Dubai per il matrimonio di u n nipote, un arresto cardiaco. La notizia ha gettato nella disperazione migliaia di fans

Bollywood piange la sua regina, morta Sridevi Kapoor
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Febbraio 2018 - 10.33


ATF

Sridevi Kapoor, una delle più famose ed amate stelle di Bollywood, è morta ieri improvvisamente a Dubai, mentre stava partecipando al matrimonio di un nipote.
Secondo quanto ha reso noto il cognato, Sanjay Kapoor, le cause del decesso sarebbero da fare risalire ad un arresto cardiaco.
Non appena la notizia della morte dell’attrice è arrivata in India, moltissimi fans si sono riuniti davant alla sua abitazione, a Mumbay. Il corpo nelle prossime ore, una volta che le autorità di Dubai ne daranno l’auorizzazioe, sarà trasferito in India per la cerimonia della cremazione.
Sridevi Kapoor aveva 54 anni ed aveva cominciato la sua carriera cinematografica nel 1978, a 18 anni. Una carriera che l’ha resa famosissima. Cordoglio per la morte dell’attrice è stato espresso anche dal primo ministro indiano, Narendra Modi, che si è detto «rattristato dalla scomparsa prematura della nota attrice Sridevi. Al dolore della famiglia e dei fans si è associato il presidente indiano Ram Nath Kovind, su Twitter, si è detto «scioccato» dalla notizia. La morte di Sridevi , ha scritto, ”ha lasciato il cuore spezzato a milioni di fans”..
Sridevi era sposata con il produttore cinematografico Boney Kapoor, con cui aveva due figlie. Oltre ai riconoscimenti legati alla suya carriera di attrice, Sridevi era stata insigntiza dal Padma Shri, una delle più alte onorificenze indiane.

Native

Articoli correlati